l'Albero Cooperativa Sociale

cropped logo white 1 1024x252 - DOCUMENTI

BILANCIO 2022

BILANCIO SOCIALE 2022

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

Commi 125-bis, 127 – Contributi, sovvenzioni, vantaggi economici ricevuti

In ottemperanza ai nuovi obblighi di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche, statuiti dall’art. 1, co. 125-bis, Legge 04/08/2017, n. 124, si dà atto che, nel corso dell’esercizio chiuso al 31/12/2022, la cooperativa ha ricevuto sovvenzioni, contributi e comunque vantaggi economici di qualunque genere, aventi natura di liberalità, da parte di Pubbliche Amministrazioni o da soggetti assimilanti, i cui al primo periodo del comma 125, dell’art. 1, della L. 124/2017, come di seguito riportato:

 

Dati identificativi del Soggetto erogante

Somma/valore dell’erogazione liberale

Causale

n. 1

Agenzia delle Entrate

               144,13

Cinque per mille anno 2021 2020

n. 2

Provincia di Brescia

             1.890,00    

Mantenimento piano provinciale disabili-dote mantenimento a valere sul PPD 2019 – contributo incassato da Solco Brescia

n. 3

 Provincia di Brescia

             4.868,00

Piano provinciale disabili fondo annualità 2019 dote impresa

n. 4

Provincia di Brescia

           17.358,37    

Piano provinciale disabili fondo annualità 2019 dote impresa

n. 5

Provincia di Brescia

€             14.099,50

Piano provinciale disabili fondo annualità 2019 dote impresa

n. 6

Regione Lombardia

            22.306,55

(di cui 7.200,00 a contributo conto impianti)

POR FSE 2014-2020 piani aziendali di smart working saldo

n. 7

Regione Lombardia

              8.000,00

POR FSE 2014-2020

Totale

 

€             68.666,55

 

Si evidenzia che l’indicazione nella soprastante tabella è stata effettuata adottando il criterio informativo di cassa, e, quindi riportando tutte le erogazioni liberali in denaro effettivamente incassate nel 2022.

Si dichiara inoltre che, nel corso dell’esercizio, la cooperativa ha incassato aiuti di Stato, oggetto di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, al quale conseguentemente si rinvia per le informazioni relative ai vantaggi economici riconosciutici, assolvendo in tal modo l’obbligo informativo di trasparenza di cui alla Legge 124/2017, in conformità a quanto previsto dall’art. 1, co. 125-quinquies. L. 124/2017.